4 Maggio 2024
TRANSITO GIRO D’ITALIA
SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO TRATTA PIANO DI FOLLO-LOCALITA’ CERRI
In occasione del transito del Giro d’Italia il giorno 8 maggio pv la Prefettura della Spezia ha emesso ordinanza di sospensione della circolazione pertanto, si informa l’utenza che non è garantito, per la scuola secondaria, il servizio di trasporto scolastico in uscita nella tratta Piano di Follo – Località Cerri.
Ultimi articoli
News 17 Aprile 2025
REFERENDUM 2025: COME VOTARE FUORI SEDE NEL COMUNE DI TEMPORANEO DOMICILIO
In vista dei referendum abrogativi su cinque quesiti, previsti per domenica 8 e lunedì 9 giugno 2025, è stata introdotta una novità importante per gli elettori temporaneamente lontani dal proprio comune di residenza.
News 17 Aprile 2025
REFERENDUM ABROGATIVI 8 E 9 GIUGNO 2025
Con DD P R del 31 marzo 2025, pubblicati nella Gazzetta Ufficiale n 75 in pari data, sono stati convocati per domenica 8 e lunedì 9 giugno 2025 i comizi per i cinque referendum popolari abrogativi ex art 75 della Costituzione.
Avvisi e Ordinanze 11 Aprile 2025
AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO IN FAVORE DI STUDENTI DISABILI IN ETA’ SCOLASTICA (SCUOLA DELL’INFANZIA, SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO) AI SENSI DELL’ART 1 COMMA 174, L 234/2021.